Ambientazione Villa i Castagni si trova in un angolo della verde e mistica Umbria, in un’area ricca di straordinarie bellezze naturali, ai confini con la Toscana ed a breve distanza sia da Roma che da Firenze. La villa è immersa in un’atmosfera suggestiva ed incantata, accentuata dalla presenza di castagni secolari e da vegetazione di querce e ginestre che compongono il bosco circostante. La naturalezza del suo giardino e l’armonia delle sue piscine ambientate con rocce naturali e cascate d’acqua, fanno di questo luogo un ritrovo ideale per chi ama la pace e la tranquillità senza rinunciare ai servizi più esclusivi.
Descrizione Villa Villa i Castagni struttura i suoi 650 mq. su 6 livelli sfalzati: nel piano seminterrato si trovano salone e garage; al secondo livello piscina interna, spogliatoi, bagni e salotto; Al terzo livello ingresso principale con ampio salone, sala da pranzo, porticato, soggiorno, cucina; al quarto livello zona notte composta da 4 camere doppie e 1 camera singola tutte con bagno indipendente; al quinto livello si trova una sala lettura con ampio terrazzo bellavista sulle verdi colline Umbre; al sesto livello piccola cucina, camera da letto, bagno e terrazzo panoramico.
Particolarità Punti di forza della struttura sono sicuramente le sue piscine. esterna ed interna. La prima, con le sue cascate d’acqua, idromassaggio e roccie naturali, si fonde con la natura circostante, rendendo il panorama unico nel suo genere. Costruita su tre livelli di profondità, la piscina è adatta anche alle esigenze di famiglie con bambini più piccoli. Al piano terra della Villa si trova la piscina interna riscaldata, con la sua cascata ed idromassaggio, che assieme al salotto, rende quest’angolo della casa un’ambiente dove potersi rilassare nella massima tranquillità senza rinunciare ai servizi più esclusivi.